Pagamento sicuro
l nostro pagamento sicuro
Con SSL / TLS (usando Visa/Mastercard/Paypal)
Questa pagina è valida per tutte le aree e tipologie del nostro portale dove si richiede un pagamento.ANCBARRAFRANCA.IT mette in atto le più alte procedure e standard in termini di sicurezza sia per il iscrizione/rinnovo tesseramento, sia per effettuare una donazione o ancora per partecipare allle Aste Sociali.
Se desideri avere informazioni riguardo alla spedizione e consegna del tuo pacco (Aste Sociali) o del tuo Tesseramento (Nuovo iscrizione o Rinnovo Bollino), puoi consultare la pagina dedicata in questa sezione:
ISTRUZIONI SUL PAGAMENTO
1. Voglio utilizzare il metodoto di pagamento online!
a) Sono in possesso di un Account PayPal, i pagamenti su ancbarrafranca.it sono sicuri? Certo, per ogni tipo di carta di credito (ti ricordiamo che le carte accettate sono Visa, American Express, Mastercard e le carte prepagate e tutte quelle del circuito PayPal) vengono effettuati dei controlli antifrode. Ad esempio, per le carte American Express l'indirizzo di consegna deve corrispondere con l'indirizzo indicato ad American Express al momento del rilascio della carta.
Inoltre, gli acquisti con carta di credito vengono effettuati tramite un server sicuro che adotta il sistema di protezione TSL (Transport Layer Security), protocollo di sicurezza evoluto e successivo al SSL (Secure Socket Layer) a 128-bit. Questo protocollo evita l'intercettazione, la modifica o la falsificazione delle informazioni. ancbarrafranca.it non viene a conoscenza, né conserva i dati delle Carte di Credito utilizzate dai propri clienti poiché esse vengono trasmesse direttamente ai server di PayPal.
Che cos'è PayPal?
PayPal, leader di fiducia nei pagamenti online, consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online. PayPal vanta oltre 100 milioni di conti in 190 Paesi e territori. È accettato dai commercianti di tutto il mondo, dentro e fuori di eBay.
E' sicuro?PayPal consente di proteggere i dati della carta di credito con la sicurezza dei leader di settore e dei sistemi di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai condivise con il commerciante. Perché utilizzare PayPal?
- Fai acquisti o invia denaro con PayPal - è gratis
- Fai acquisti e paga comodamente salvando le tue informazioni con PayPal
- PayPal è accettato da milioni di aziende in tutto il mondo ed è il metodo di pagamento preferito su eBay
Inizia a utilizzare PayPal oggi stesso!
Sono accettate le seguenti (1) Carte: |
|
- MasterCard- Maestro (è necessario registrarsi a PayPal)- Visa (inclusa carta postepay di PT) |
- Visa Electron- American Express- Aura- Discover |
(1) le carte devono possedere credito sufficiente per il buon fine dell'operazione
b) Non sono in possesso di un Account PayPal e voglio procedere ad un pagamento online con Carta, è possibile?
Certo! Utilizzerete il nostro POS Virtuale PayPal. A tal proposito è sufficiente selezionare come metodo di pagamento PayPal e attendere il caricamento della pagina criptata e protetta di Paypal. Ricordiamo che non è necessario avere un conto PayPal o effettuare una registrazione. Basterà adesso compilare tutti i campi richiesti ed inserire il proprio numero di carta (carta di credito / carta prepagata / carta maestro / altra carta), la scadenza della carta e il numero di sicurezza (un codice di 3 cifre riportato dietro la carta). Vedi guida grafica sotto.
Il pagamento tramite PayPal è completamente sicuro, protetto dalle migliori misure di sicurezza informatiche e completamente riservato fra server PayPal ed acquirente. Mai in nessun caso la banca di appoggio PayPal trasmetterà ne a noi ne a nessun altro i vostri dati di pagamento personali che rimarranno completamente invisibili anche al nostro sito internet. Tale strumento vi permette inoltre di essere completamente coperti da truffe. La scelta di questa opzione da modo di avviare immediatamente la fase di lavorazione e spedizione in quanto si eliminano tutti i tempi di lavorazione del pagamento che viene immediatamente accettato.
Ecco cosa fare (istruzioni):
clicca sulle foto per ingrandire e leggi le istruzioni dedicate.
2. Voglio utilizzare il metodo di pagamento con Ricarica postepay! (se disponibile al checkout)
Durante il chek out seleziona come metodo di pagamento "Ricarica postepay", nella schermata successiva visualizzerai tutte le credenziali (numero carta ed intestatario) per effettuare il pagamento presso un qualsiasi Ufficio Postale o Centro Lottomatica. Subito dopo aver effettuato il pagamento è necessario confermare l'avvenuto accredito comunicandolo tramite email o SMS, scrivendo il seguente testo:<< Comunico che il pagamento relativo all'oggetto (nome oggetto) e num. ordine (num. ordine) è stato effettuato accreditandto la somma di € xxx,xx >> Riceverai in tempi brevi la conferma di preso in carico e gestione del tuo ordine, che potrai verificarlo nella tua "area personale" di questo sito, dopo aver effettuato il login.
L'accredito è immediato, quindi il denaro verrà trasferito istantaneamente sulla nostra carta. Ciò garantisce una più veloce gestione del tuo ordine.
Perché la carta prepagata è intesta a una persona e non all'associazione?
Le carte prepagate senza conto business con prelievo di contante di Poste Italiane (tutta la gamma delle postepay), devono essere registrate a dei soggetti e quindi non possono essere registrate/intestate a enti. Per tale ragione la carta è intestata a un nominativo. La carta è conforme ed autorizzata alle transazioni dall'Istituzione. Tutti i fondi ricevuti sono gestiti dall'Ufficio CED e dal Presidente per le esigenze associative.
3. Voglio utilizzare il pagamento con Bonifico Bancario! (se disponibile al checkout)
Durante il chek out seleziona come metodo di pagamento "Bonifico Bancario", nella schermata successiva visualizzerai tutte le credenziali (IBAN ed intestatario) per effettuare il pagamento presso la tua Banca o tramite il tuo conto bancario online. Subito dopo aver effettuato il pagamento è necessario confermare l'avvenuto accredito comunicandolo tramite email o SMS, scrivendo il seguente testo: << Comunico che il pagamento relativo all'oggetto (nome oggetto) e num. ordine (num. ordine) è stato effettuato accreditando la somma di € xxx,xx >> ancbarrafranca.it, apparterà l'oggetto per il tempo necessario affichè la valuta venga trasferita sul nostro contro (entro 3-4 gg lavorativi). Ad accredito avvenuto e verificato il tuo ordine sarà gestito, e potrai verificarlo nella tua "area personale" di questo sito, dopo aver effettuato il login.
4. Voglio utilizzare il pagamento in contrassegno! (se disponibile al checkout)
Non è possibile richiedere il pagamento in contrassegno, con pagamento alla consegna.
5. Voglio utilizzare il pagamento in contanti!
Il pagamento in contanti è possibile direttamente presso sede ancbarrafranca.it. Quindi terminato il checkout sul sito web, dovrai prendere contatto telefonico con la segreteria per stabile il giorno del ritiro o recarti entro 3 giorni personalmente in Piazza F.lli Messina, 9 - 94012 Barrafranca (EN).
Seguici